L'artista è conosciuto attraverso la distribuzione di
le sue opere e il suo elenco ufficiale
le sue opere e il suo elenco ufficiale
STORIA
È stato creato nel 1985, su riviste d'Arte e d'Antiquariato, giornali e TV Hebdo da Christian SORRIANO, la cui esperienza del mercato dell'Arte gli valse il compito di "Strutturare le professioni dell'Arte e dell'Antiquariato" per ordine ministeriale del governo francese: "Strutturare le professioni dell'Arte e dell'Antiquariato". L'unica quotazione ufficiale del mercato dell'arte contemporanea
COS'È UN PREVENTIVO ACCREDITATO?
• Perché una valutazione approvata? : È indispensabile, perché ogni artista esiste solo attraverso la distribuzione della sua opera e la sua citazione.
• Come si calcola? : Dopo aver esaminato la qualità delle opere, visti i prezzi praticati sul mercato dell'arte e i prezzi di vendita dell'artista.
• I vantaggi? : Oltre a presentarlo per giustificare i suoi prezzi di vendita al pubblico, è accettato dalle compagnie di assicurazione, dai tribunali e dalle dogane.
• La sua conformità? : È stabilita e firmata dopo scambi con un banditore d'asta e valutatore certificato che è un'autorità nel mercato dell'arte e che è stato incaricato per decreto ministeriale di strutturare in Francia: "Le professioni dell'arte e dell'antiquariato".
• La sua presentazione? : Su carta lucida 26 x 21 cm e su Internet.
• Rimborso delle spese ? : 70 € tutto compreso, compresa la stampa e la spedizione di due copie del file.
ATTENZIONE
Nel mercato dell'arte e dell'antiquariato, l'intenditore di tutti i paesi esige garanzie, di cui la Cotation è la chiave. Senza un preventivo, la porta della vendita rimarrà chiusa. Da quel momento in poi, la vigilanza è necessaria di fronte a individui pronti a tutto per estorcere denaro agli artisti. Ma come ci si può orientare? Molto semplicemente richiedendo una Cotation su carta firmata e timbrata da un banditore e da un esperto approvato dai tribunali o dalla dogana. Un file inviato per e-mail e intitolato "Certificazione" con semplicemente un nome e la parola "esperto" è un esperto... ma in frode. Proliferano come erbacce su Internet.